BigForumForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 7 il Lun Mar 08, 2021 1:28 am
Radio
Stato:In attesa
Buffer:In attesa
Velocita':In attesa

Migliori postatori
MaxStyle95
[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_lcap[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Voting_bar[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_rcap 
Tanders
[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_lcap[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Voting_bar[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_rcap 
OllyCMS
[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_lcap[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Voting_bar[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_rcap 
Jouer
[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_lcap[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Voting_bar[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_rcap 
star-vip
[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_lcap[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Voting_bar[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_rcap 
STAR
[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_lcap[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Voting_bar[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Vote_rcap 


[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS]

2 partecipanti

Andare in basso

[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Empty [OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS]

Messaggio  OllyCMS Lun Apr 19, 2010 5:56 pm

Ciao Ragazzi Io Sono il Nuovo Moderatore Del Forum Creato Da MaxStyle95
Io e Max Abbiamo Lavorato In Sieme Su Habblog Hotel Ma Per Colpa Di Un Altro Staff
Max Mi Ha Lasciato Da Solo Io Però Siamo Sempre Amici Perchè Ci Conosciamo Su Skype Sperò Che Con Questo Forum Vi Divertirete e Posterete Hotel CMS Server Ecc,,
Vi Aspetto By OllyCMS

OllyCMS
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Punti : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS] Empty Re: [OllyCMS] OllyCMS Si Presenta [OllyCMS]

Messaggio  MaxStyle95 Lun Apr 19, 2010 5:59 pm

we Very Happy benvenuto nel forum Very Happy

MaxStyle95
Admin

Messaggi : 66
Punti : 1124
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 29
Località : Napoli

http://bigforum.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.